1 Maggio, Festa dei Lavoratori

Eccoci arrivati al week end del 1 Maggio, Festa dei Lavoratori, perché non dimentichiamo che il Primo Articolo della nostra Costituzione recita “L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La Sovranità appartiene al Popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione”
Oggi come non mai ci rendiamo conto che le priorità sono la Salute ed appunto il Lavoro.
Probabilmente tanti di noi avevano sperato di festeggiare questa ricorrenza con una gita al mare, in montagna, una passeggiata nelle nostre colline, respirando a pieni polmoni in questo week end di primavera.
Le limitazioni Covid 19 ce lo impediscono, e purtroppo ci troviamo e troveremo anche ad affrontare restrizioni economiche che tutti, chi più e chi meno,stiamo subendo.
Ma noi di Sapori di Piemonte , pensiamo che bisogna reagire e continuare a crederci con tutte le nostre forze ed ancora di più.
E quindi il nostro augurio in questo giorno è quello di indirizzare tutte le energie nel difendere la nostra Salute, ma in assoluta sicurezza far ripartire il Lavoro!!

Buona Salute e Buon Lavoro a tutti

Patrizia Morra
Informazioni su Patrizia Morra 10 Articoli
Sono Patrizia Morra ricopro il ruolo di Account Manager Ariaudo Media Marketing & Comunicazione e mi occupo di Social Management per il canale web Sapori di Piemonte