Sapori di Piemonte fa parte del NETWORK  Repubblica Digitale il quale ha come obiettivo principale quello di promuovere il territorio e le sue tipicità, attraverso un percorso fatto di colori, profumi e sapori, dove la vocazione dei luoghi, unita alla passione e all’impegno degli uomini, ha reso possibile la realizzazione di vere e proprie eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche che costituiscono non solo un patrimonio economico, ma anche e sopratutto un patrimonio culturale da salvaguardare e promuovere. Affidando ad esperti del settore la cura di specifiche rubriche periodiche. Il criterio di selezione degli operatori da inserire nel portale è ispirato ai principi di genuinità e tipicità dei prodotti, sia per quanto riguarda la coltura che la preparazione delle diverse specialità, nel rispetto della tradizione e nella capacità di rielaborare le ricette classiche in maniera creativa.

Chi c’è dietro il NETWORK REPUBBLICA DIGITALE

ARIAUDO PAOLO Media Marketing & Comunicazione …  azienda CUNEESE con sede nel comune di Centallo.

Obbiettivo: sviluppare prodotti e servizi di qualità superiore per utenti di tutta Italia, puntando su tecnologie all’avanguardia, innovazione, leadership e partnership.

L’azienda è formata da un team multidisciplinare composto da collaboratori esterni esperti di comunicazione tecnici, Interpreti, esperti di marketing  SEO, fotografi e grafici, un’equipe con competenze a 360°  per offrire agli utenti contenuti e servizi unici nel loro campo.

 

Se vuoi sapere di più su quel che facciamo visita il sito www.parimedia.it